Accesso all'area clienti di ORC Webhosting
Introduzione
Come Azienda orientata al cliente il comfort dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Per questo motivo, il nostro team si è impegnato a fondo per creare una un'area clienti facile da usare e ricca di funzioni ("dashboard cliente"). Questo è il luogo in cui ciascuno dei nostri clienti può memorizzare i propri dati personali, i pagamenti dei servizi e i prodotti che utilizza con noi, compresi i nomi di dominio, Servizi di hosting e servizi aggiuntivi. L'area clienti è il portale per contattare l'azienda. supporto tecnico e per accedere ai record delle comunicazioni precedenti. In questo tutorial, le mostreremo come accedere alla sua area clienti.
Quando si acquista un Prodotti di ORC Webhosting ogni cliente riceve la propria area clienti. Durante il processo d'ordine, ogni cliente deve fornire i propri dati di accesso, tra cui il nome del cliente. Indirizzo e-mail (che viene utilizzato come nome utente) e una password. È importante conservare questi dati al sicuro e non trasmetterli per evitare accessi non autorizzati.
Accesso all'area clienti
Dopo un ordine andato a buon fine, ogni cliente riceve un Notifica via e-mail all'indirizzo e-mail che ha fornito al momento dell'ordine. Dopo aver ricevuto l'e-mail, l'area clienti verrà creata automaticamente e potrà effettuare il login.
Per farlo, si rechi sulla nostra pagina principale orcwebhosting.com e clicchi sul pulsante "Accesso al centro clienti" nell'angolo in alto a destra.
In alternativa, può anche utilizzare l'URL diretto della pagina di login:
https://cpclients.orcwebhosting.com/clientarea/
In entrambi i casi, verrà indirizzato alla pagina di accesso all'area clienti, dove dovrà inserire il suo nome utente (indirizzo e-mail) e la password.
Quando è pronto, clicchi semplicemente sul pulsante "Invia". Verrà quindi reindirizzato automaticamente alla pagina iniziale (dashboard) della sua area clienti.
Qui può Il conto e il suo servizio con ORC Webhosting.
Ripristinare l'accesso all'area clienti
Se non riesce a effettuare il login, clicchi sul pulsante "Password dimenticata", che si trova accanto al pulsante "Invia" nella pagina di login dell'area clienti. La schermata "Password dimenticata", in cui deve inserire l'indirizzo e-mail collegato al suo account di web hosting ORC. Poi clicchi su "Avviare la reimpostazione della password“.
Si prega di notare che un'e-mail all'indirizzo Recupero della password sarà inviato solo se l'indirizzo e-mail inserito è collegato a un account esistente.
Se ha dimenticato l'indirizzo e-mail del suo account, se ha commesso un errore di battitura al momento dell'ordine o se si è verificato un altro problema, la preghiamo di contattare la nostra Team di supporto.
Speriamo che le informazioni contenute nella nostra guida le siano utili e la ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.