Come posso contattare l'assistenza di ORC Webhosting?

Introduzione

Questa guida la introduce all'area dei ticket di assistenza nella sua area clienti del web hosting ORC (dashboard cliente). Abbiamo cercato di sviluppare un'interfaccia adatta e facile da usare, per rendere la sua interazione con il nostro personale il più semplice possibile. Le mostreremo come gestire in modo efficiente i suoi ticket, inviare un nuovo ticket e richiedere assistenza al nostro team di supporto tecnico.

Inviare i biglietti di assistenza

Il sistema di ticket è utilizzato per la comunicazione interna tra lei e il nostro team di assistenza tecnica. Se ha problemi tecnici o richieste di fattura, può inviare la sua richiesta tramite un ticket di assistenza.

I biglietti per l'assistenza possono essere inviati solo dai clienti che sono registrati nella loro Area clienti ORC Webhosting collegato sono. Per farlo, acceda al suo account.

Se ha effettuato il login, può creare un nuovo ticket cliccando su Biglietto di assistenza nel menu a sinistra e poi sul pulsante verde "Crea nuovo ticket" a destra.

Contatti l'assistenza tecnica
Crei un ticket di assistenza nell'area clienti di ORC Webhosting.

Una volta fatto questo, deve prima selezionare il reparto a cui assegnare il biglietto. Si assicuri di selezionare il reparto pertinente alla sua richiesta:

Vendita: Qui rispondiamo SOLO domande sui nostri prodotti o se ha una domanda sulla fattura. Nota bene: NESSUN SUPPORTO TECNICO. Se ci pone delle domande tecniche in quest'area, ad esempio un problema con il suo web hosting, la Biglietto chiuso e riceverà Nessuna risposta!

Assistenza tecnica: Qui può ricevere aiuto per tutti i problemi relativi al suo Hosting Web come ad esempio:

Supporto generale
Migrazioni di siti web
Dominio e DNS
Sito web disattivato
Domande su WordPress
Domande sul cPanel
Installazioni di plugin o temi
Installazioni di WordPress
e così via....

Dal menu a tendina "Priorità" può selezionare la priorità appropriata in base all'urgenza della richiesta. Deve poi cliccare sul pulsante "Oggetto" del biglietto e selezionare il servizio associato alla richiesta dal menu a tendina ".Servizio correlato" selezionare.

Descriva dettagliatamente il suo problema nel campo di testo "Messaggio". È importante fornire il maggior numero di informazioni possibile, in quanto ciò aiuterà il nostro team di assistenza tecnica a localizzare il problema e a risolverlo più rapidamente.

Se ci invia dati sensibili, come i dati di accesso, eccetera, la preghiamo di spuntare la casella: Questo messaggio contiene dati sensibili, crittografa il suo contenuto.

Quando ha finito, non deve fare altro che cliccare sul pulsante "Invia" e il suo ticket di assistenza sarà aperto con successo e inviato al nostro team di assistenza.

creare un ticket di assistenza
Compili tutti i campi e ci invii il ticket di assistenza.

Ogni volta che un ticket di assistenza viene aggiornato dal team di ORC Webhosting, riceverà anche una notifica via e-mail inviata all'indirizzo e-mail principale del suo account con noi. Può anche visualizzare lo stato del ticket in qualsiasi momento nella pagina iniziale dell'area clienti (dashboard).

La preghiamo di notare che un ticket di assistenza non aggiornato da parte sua entro 72 ore verrà automaticamente chiuso per inattività. Se un ticket non risolto è stato chiuso automaticamente, può riaprirlo e rispondere al nostro team.

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