Logo ORC Webhosting

Come si imposta una firma e-mail sull'iPhone?

Introduzione

L'effetto di riconoscimento immediato con il Invio di e-mail è molto importante, soprattutto nel mondo degli affari. Questo è relativamente facile da ottenere, perché l'iPhone offre la possibilità di creare una firma unica che può essere utilizzata per riconoscere chi ha inviato il messaggio. Il Programma e-mail sull'iPhone normalmente inserisce questa firma in fondo al messaggio stesso. In questo tutorial, le mostreremo come impostare una firma e-mail su un dispositivo mobile iPhone, in modo da non doverla inserire manualmente ogni volta che invia un'e-mail dal suo smartphone. Cominciamo!

Primi passi

Questa guida presuppone che abbia effettuato la configurazione dell'e-mail dell'iPhone e che l'abbia aggiunta al suo dispositivo. Se non l'ha ancora fatto, legga le nostre istruzioni. Come posso impostare l'e-mail sul mio iPhone??

Per iniziare la configurazione, sblocchi il suo iPhone e tocchi l'icona "Impostazioni".

Configurare l'iPhone sigantur
iPhone Home

Nella schermata "Impostazioni", scorra verso il basso e tocchi l'opzione "Posta".

Opzione iPhone Mail
Opzione iPhone Mail

Questo la reindirizzerà dall'applicazione e-mail alla schermata "E-mail". Scorra verso il basso dove troverà l'opzione "Firma".

Struttura eMail
Configurazione della firma

Tocca l'opzione "Firma" per aprire la schermata di configurazione della firma e-mail dell'iPhone.

Configurazione del cellulare
Inserisca la nuova firma

Dopo la modifica, il suo iOS invierà la sua firma personalizzata al posto di quella predefinita.

Impostare la firma e-mail dell'iPhone

Non appena viene reindirizzato alla nuova schermata, vedrà un campo in basso con la sua firma attuale. Se non l'ha mai fatto prima, vedrà la firma predefinita "Inviato dal mio iPhone". Ci sono due opzioni sopra questa:

Tutti gli account - Se seleziona questa opzione, la firma sarà attivata per tutti gli account e-mail dell'iPhone sul dispositivo.
Per account - Se seleziona questa opzione, si apriranno più campi di contenuto per ciascuna delle sue e-mail per iPhone, consentendole di impostare una firma separata per ciascuna di esse.

Una volta inserita la sua nuova firma, prema l'opzione "< Mail" in alto a sinistra sullo schermo.

Questo salverà le sue modifiche e ogni e-mail che invierà dal programma di posta elettronica del suo iPhone riporterà la sua firma appena creata!

Ecco fatto! Abbiamo seguito l'intero processo di impostazione della sua nuova firma unica per i suoi account e-mail su un dispositivo iPhone. Ci auguriamo che i passaggi che le abbiamo fornito siano sufficienti e che sia riuscito a completare questa procedura da solo. Se avesse bisogno di aiuto, non esiti a contattare il nostro team di assistenza tramite il link Sistema di biglietti nella sua area clienti.

Avete letto questa guida?

Hosting Wordpress veloce

Il vostro WordPress merita una casa che sia unica come i vostri contenuti. Scoprite un hosting su misura per le esigenze di WordPress!