Come posso modificare l'immagine dell'intestazione in WordPress?
Introduzione
L'immagine di intestazione del suo sito web è la prima cosa che i visitatori vedono. Pertanto, configurare l'immagine giusta è fondamentale per l'impressione che fa. WordPress offre migliaia di bellissimi temi e plugin visivi che può utilizzare, ma noi pensiamo che preferirà utilizzare la sua immagine personalizzata. In questo tutorial, la guideremo attraverso i passi da compiere per configurare correttamente una nuova immagine di intestazione.
Cominciamo
Per prima cosa deve accedere alla sua Dashboard di amministrazione di WordPress effettuare il login. Per farlo, vada sul suo dominio e inserisca "/wp-admin", ad esempio "mydomain.ch/wp-admin", dove "mydomain.ch" sta per il suo nome di dominio.
Dopo aver effettuato l'accesso, utilizzi la barra dei menu sul lato sinistro per navigare su Design > Intestazione.
Questa azione la porta direttamente alla pagina per la personalizzazione dell'intestazione nel suo Personalizzatore di temi.
Modifica l'immagine dell'intestazione (immagine dell'intestazione)
Nella testata, può personalizzare vari aspetti dell'intestazione del suo sito web. Può farlo sia cliccando sull'icona della matita accanto al rispettivo elemento, sia utilizzando le opzioni del menu sul lato sinistro.
Per il Progettare l'intestazione del suo sito web ci sono diverse opzioni a sua disposizione. Esamineremo tutte le possibilità.
Impostazione di un video nell'intestazione
Viviamo in un'epoca in cui Contenuti multimediali come i video sono costantemente consumati dal visitatore medio. La maggior parte delle persone non si preoccupa di leggere lunghi testi quando può semplicemente guardare qualcosa che dia loro le stesse informazioni.
Con WordPress può utilizzare la funzione Sostituisca l'immagine dell'intestazione con un video. Direttamente sotto "Personalizzare i media dell'intestazione" deve selezionare la sezione "Video di intestazione" vedere. Lì può caricare un video utilizzando il pulsante "Seleziona video". Può anche caricare un Video da YouTube inserendo l'URL di YouTube.
L'aggiunta di filmati all'intestazione del suo sito web WordPress può essere una vera ispirazione per i visitatori. Può facilmente rafforzare l'attuale tagline del suo sito web e mostrare che vale la pena spendere del tempo per visitare le altre pagine del suo sito. I video sono una delle armi digitali più potenti a sua disposizione. Possono essere utilizzati per promuovere blog, siti web, prodotti, servizi, persone, aziende o qualsiasi altra cosa su Internet.
Si prega di notareche si consiglia di utilizzare il formato e la dimensione in pixel visualizzati sopra il campo URL. Sebbene i video abbiano i loro vantaggi, deve prestare attenzione alla dimensione del file video, in quanto la configurazione di un file di grandi dimensioni Video della velocità di caricamento Il suo sito web compromettere e rallentare in modo significativo può.
Impostazione di un'immagine personalizzata per l'intestazione.
Se desidera mantenere un'immagine di intestazione, troverà le impostazioni corrispondenti nella sezione "Immagine di intestazione" del menu di sinistra.
Le prime due opzioni che vede sono le seguenti:
Nascondi l'immagine: Ciò le consente di rimuovere completamente l'immagine dall'intestazione del suo sito web, vale a dire che non verrà visualizzata alcuna immagine dell'intestazione. Se clicca su questo pulsante, l'immagine scompare immediatamente.
Aggiunga una nuova immagine: Con questa opzione, può selezionare un'immagine dalla libreria multimediale di WordPress o caricare una nuova immagine direttamente dal suo computer locale.
Se clicca sul pulsante "Aggiungi nuova immagine" si apre una nuova finestra in cui può cliccare sul pulsante "Seleziona file" per selezionare i file desiderati dal suo computer locale o trascinarli direttamente nel campo vuoto.
Se desidera selezionare l'immagine dai file multimediali disponibili nella sua istanza di WordPress, vada alla sezione "Mediateca". Questo le permette di selezionare qualsiasi immagine che ha caricato nella sua galleria WordPress.
Dopo aver selezionato l'immagine, clicchi sul pulsante "Selezionare e tagliare su misura". nella parte inferiore della finestra.
La preghiamo di notare che il design visivo standard funziona meglio con un'immagine delle seguenti dimensioni: 2000 x 1200 pixel. Si raccomanda pertanto di attenersi alle dimensioni consigliate.
Un tutorial correlato sull'argomento: Come configurare le impostazioni multimediali di WordPress
Se necessario, può ritagliare l'immagine. Per farlo, clicchi sul pulsante "Ritaglia immagine" o sul pulsante "Salta ritaglio".
Non appena questo è stato fatto WordPress la nuova immagine nell'intestazione immediatamente. La troverà anche nell'elenco "Caricati in precedenza" insieme alle altre immagini dell'intestazione.
Se sposta il mouse su un'immagine specifica, vedrà una "X" nell'angolo in alto a destra. Se non desidera più utilizzare questa immagine come immagine di intestazione, clicchi su di essa per rimuoverla.
Se desidera aggiungere più immagini di intestazione, può fare in modo che WordPress le organizzi automaticamente. Per farlo, basta cliccare su Immagini caricate "Disporre le immagini in modo casuale". o Immagini suggerite su "Disponi le immagini in modo casuale", a seconda delle immagini che desidera disporre.
Nell'angolo inferiore destro del menu di sinistra, troverà tre icone che rappresentano diversi dispositivi. Servono per verificare la visualizzazione del suo sito web sul rispettivo dispositivo. Le consigliamo di farlo sempre quando apporta modifiche visive al suo sito web.
Una volta apportate tutte le modifiche desiderate, non dimentichi di cliccare sul pulsante "Pubblica" nella parte superiore del menu sul lato sinistro per applicare con successo le modifiche.
Congratulazioni! Ha appena appreso come utilizzare il Intestazione della sua pagina WordPress può modificare. Ci auguriamo che ora sia in grado di lasciare un'impressione duratura ai suoi visitatori. In caso di domande o problemi nella creazione della sua intestazione in WordPress, contatti il nostro Team di supporto. Saremo lieti di aiutarla.