Skip to content
  • Chi siamo
  • Blog
  • Contatto vendite
  • Base di conoscenze
  • Accesso alla Webmail
Logo ORC Webhosting
  • Casa
  • Hosting
    • Web hosting premium
    • Webhosting EASY
    • Costruttore di siti web SitePad
    • Roundcube WebMail
    • Rimozione gratuita del sito web
  • Domini
  • Server VPS
  • it_ITItalian
    • de_CHDeutsch
    • en_USEnglish
    • es_ESSpanish
    • fr_FRFrench
    • pt_PTPortuguese
    • ukUkrainian
ORC Webhosting GmbH Landquart/Svizzera
Accesso clienti

Base di conoscenze

Imparate a utilizzare i nostri servizi di web hosting alla massima potenza in modo semplice e comprensibile.

Categoria più ricercata e-mailcpanelsshdnsdomini

Banche dati

9
  • Qual è l'hostname di MySQL?
  • Come si riduce la dimensione del database?
  • Come esportare un database con phpMyAdmin?
  • Riparare il database tramite phpMyAdmin in cPanel
  • Come si crea un utente del database in cPanel?
  • Come posso verificare le dimensioni del database del mio sito web?
  • Che cos'è PHPMyAdmin e dove posso accedervi?
  • Come creare un database MySQL con cPanel
  • Come importare un database con phpMyAdmin?

Istruzioni video

16
  • Come posso cambiare la versione di PHP in cPanel?
  • Come esportare un database con phpMyAdmin?
  • Come posso trovare la mia password di cPanel?
  • Riparare il database tramite phpMyAdmin in cPanel
  • Come posso gestire le zone DNS per i miei domini in cPanel?
  • Come si crea un utente del database in cPanel?
  • Come si installa WordPress con il Toolkit di cPanel?
  • Come creare account di posta elettronica in cPanel?
  • Come si gestiscono i reindirizzamenti di dominio in cPanel?
  • Come posso gestire i miei domini in cPanel?
  • Come posso cambiare la mia password di posta elettronica?
  • Come posso attivare la compressione gzip?
  • Come faccio a reimpostare la password di cPanel?
  • Come posso accedere al cPanel?
  • Che cos'è il web hosting?
  • Come creare un database MySQL con cPanel

File

8
  • Come si crea un account FTP in cPanel?
  • Come si crea un file phpinfo?
  • Che cos'è l'FTP?
  • Come si trasferiscono i file con il client FTP FileZilla?
  • Modifica del file hosts sul Mac
  • Come si usa il file manager?
  • Come si gestisce l'utilizzo dello spazio di archiviazione in cPanel?
  • Come si stabilisce una connessione con FileZilla?

cPanel

39
  • Come posso proteggere una directory in cPanel con una password?
  • Come faccio ad attivare/disattivare mod_security in cPanel?
  • Come posso ripristinare un backup?
  • Come installare applicazioni web con l'autoinstallatore Softaculous in cPanel
  • Come si configura un'applicazione Node.js in cPanel?
  • Come posso proteggere il mio file .htaccess?
  • Responsabile WordPress di Softaculous
  • Cosa sono i sottodomini? Utilizzo e vantaggi
  • Utilizzo di "Gestisci squadra" in cPanel
  • WordPress staging: creare un ambiente di prova
  • Come vengono visualizzati i file nascosti nel file manager di CPanel?
  • Collegamento tra il dominio principale e un dominio aggiuntivo
  • Come creare un database MySQL con cPanel
  • Come si usa il file manager?
  • Come posso gestire i miei domini in cPanel?
  • Come si gestiscono i reindirizzamenti di dominio in cPanel?
  • Che cos'è PHPMyAdmin e dove posso accedervi?
  • Come creare account di posta elettronica in cPanel?
  • Gestire gli indirizzi e-mail in cPanel
  • Come posso verificare le dimensioni del database del mio sito web?
  • Come si installa WordPress con il Toolkit di cPanel?
  • Come si crea un utente del database in cPanel?
  • Come si riduce la dimensione del database?
  • Come si gestisce l'utilizzo dello spazio di archiviazione in cPanel?
  • Creare un inoltro di e-mail in cPanel
  • Creare un autoresponder e-mail in cPanel
  • Traccia la consegna delle e-mail in cPanel
  • Come posso cambiare la versione di PHP in cPanel?
  • Come posso gestire le zone DNS per i miei domini in cPanel?
  • Riparare il database tramite phpMyAdmin in cPanel
  • Come si crea una voce DMARC con cPanel?
  • Come esportare un database con phpMyAdmin?
  • Come posso trovare la mia password di cPanel?
  • Come posso cambiare la mia password di posta elettronica?
  • Come posso attivare la compressione gzip?
  • Come faccio a reimpostare la password di cPanel?
  • Come posso accedere al cPanel?
  • htaccess reindirizzamenti e regole di riscrittura
  • Qual è la differenza tra il centro clienti e il cPanel?

Domini

18
  • ccTLD
  • Record A
  • Che cos'è un contatto amministrativo
  • Codice PPE: Spiegazione completa e significato per i trasferimenti di dominio
  • Modifiche al dominio di propagazione DNS
  • Come si trasferisce un dominio su ORC Webhosting?
  • Gestione dei DNS nel centro clienti
  • Quanto tempo ci vuole perché il mio dominio punti al mio sito web?
  • Che cos'è un dominio?
  • Quando scade un dominio?
  • Che cos'è il WHOIS?
  • Che cos'è il parcheggio dei domini?
  • Cosa sono i sottodomini? Utilizzo e vantaggi
  • Tutto sul trasferimento dei domini
  • Come posso gestire le zone DNS per i miei domini in cPanel?
  • Come si gestiscono i reindirizzamenti di dominio in cPanel?
  • Come posso gestire i miei domini in cPanel?
  • Quali sono i miei nameserver?

eMail

13
  • Come si imposta una firma e-mail sull'iPhone?
  • Come si imposta la posta elettronica in Outlook?
  • Come vengono gestiti i filtri e-mail in cPanel?
  • Impostare le e-mail sull'iPhone
  • Controllo SPF della posta fallito
  • Come si gestiscono i filtri e-mail globali in cPanel?
  • Gestire gli indirizzi e-mail in cPanel
  • Creare un inoltro di e-mail in cPanel
  • Creare un autoresponder e-mail in cPanel
  • Traccia la consegna delle e-mail in cPanel
  • Come si crea una voce DMARC con cPanel?
  • Come creare account di posta elettronica in cPanel?
  • Come posso cambiare la mia password di posta elettronica?

Centro clienti

11
  • Come posso contattare l'assistenza di ORC Webhosting?
  • Perché il mio web hosting è stato bloccato?
  • Come posso ripristinare un backup?
  • Panoramica del centro clienti ORC Webhosting
  • Accesso all'area clienti di ORC Webhosting
  • Come si trasferisce un dominio su ORC Webhosting?
  • Gestione dei DNS nel centro clienti
  • Come posso trovare la mia password di cPanel?
  • Come faccio a reimpostare la password di cPanel?
  • Qual è la differenza tra il centro clienti e il cPanel?
  • Quali sono i miei nameserver?

Wordpress

33
  • Web design e SEO: come ottimizzare il vostro sito web
  • Come posso trasformare un sito multiplo in un sito singolo?
  • Tema figlio di WordPress e come crearne uno
  • Capire la cache persistente degli oggetti: quando è importante e quando può essere ignorata
  • Che cos'è un plugin di WordPress e come si installa un nuovo plugin?
  • Come si gestiscono gli utenti in WordPress?
  • Configurare le impostazioni generali di WordPress
  • Come si installa WooCommerce?
  • Come utilizzare Yoast SEO in WordPress
  • Come posso creare e gestire nuovi menu in WordPress?
  • Come creare nuovi post per il blog in WordPress
  • Come modificare l'immagine dell'intestazione in WordPress
  • Come posso cambiare la password di amministrazione in WordPress?
  • Come creare categorie e sottocategorie in WordPress
  • Come configurare le impostazioni multimediali di WordPress
  • Installare un nuovo tema WordPress
  • Come posso proteggere il mio file .htaccess?
  • Responsabile WordPress di Softaculous
  • Che cos'è un permalink in WordPress?
  • Cos'è il navigatore in Elementor
  • WordPress SMTP: come impostare l'SMTP per l'invio di e-mail
  • L'importanza di functions.php in WordPress
  • Che cos'è un pingback in WordPress?
  • Correzione degli errori 404 dopo la personalizzazione dei permalink di WordPress
  • I 10 errori più comuni di WordPress e come risolverli
  • L'integrazione dell'intelligenza artificiale con il plugin AI Engine
  • Che cos'è una categoria in WordPress?
  • Che cos'è un'immagine in primo piano in WordPress?
  • Che cos'è un percorso assoluto in WordPress?
  • Disattivare WP-Cron per ottenere prestazioni più veloci
  • Favicons in WordPress: come aumentare la presenza del vostro marchio
  • WordPress staging: creare un ambiente di prova
  • Come si installa WordPress con il Toolkit di cPanel?

Varie

36
  • Comandi Linux
  • Creare una password forte: Come farlo bene
  • Web design e SEO: come ottimizzare il vostro sito web
  • Come si crea un file phpinfo?
  • Che cos'è l'FTP?
  • Come si trasferiscono i file con il client FTP FileZilla?
  • Come faccio ad attivare/disattivare mod_security in cPanel?
  • Qual è la differenza tra Google Search Console e Google Analytics?
  • Frequenza di rimbalzo
  • Grafica bitmap
  • Apache
  • Cosa sono gli aggiornamenti automatici
  • Che cos'è un'API (Application Programming Interface)?
  • Che cos'è AJAX (Asynchronous JavaScript and XML)?
  • Cos'è un percorso assoluto
  • Configurazione dell'APP client VPN
  • Come si crea una favicon?
  • Correzione dell'errore del sito: "Il caricatore PHP di ionCube deve essere installato".
  • Che cos'è IonCube Loader? Una panoramica completa
  • Cosa si intende per gigabyte, megabyte, GB e MB?
  • Che cos'è il caching del browser?
  • Quando ha senso utilizzare immagini JPEG o PNG?
  • Come posso proteggere il mio file .htaccess?
  • Che cos'è un dominio?
  • Cos'è la SEO e come funziona?
  • Che cos'è DuckDuckGo?
  • Come si elimina la cache DNS sul computer?
  • Creazione di un sito web: costi e ripartizione in aree diverse
  • Che cos'è un percorso assoluto in WordPress?
  • Come creare screenshot perfetti su Mac
  • Favicons in WordPress: come aumentare la presenza del vostro marchio
  • Modifica del file hosts sul Mac
  • Come posso cambiare la versione di PHP in cPanel?
  • htaccess reindirizzamenti e regole di riscrittura
  • Che cos'è una garanzia di uptime
  • Come si stabilisce una connessione con FileZilla?
  • Casa
  • Documenti
  • cPanel
  • Come posso ripristinare un backup?
Visualizza le categorie

Come posso ripristinare un backup e quali sono i costi per il ripristino?

Introduzione

Con la nuova versione di JetBackup sono cambiate molte cose. La vecchia interfaccia, un po' semplice, ha lasciato il posto a un'interfaccia più complessa ma più flessibile. Nelle righe seguenti, le forniremo una panoramica generale dell'interfaccia di JetBackup e del motivo per cui ha un accesso limitato e non può ripristinare un backup da solo.

Panoramica del cruscotto di Jet Backup

Nell'area del cruscotto di JetBackup sono visualizzate varie opzioni e scorciatoie. In alto al centro, può vedere le statistiche generali sui backup dei suoi account di web hosting sotto forma di tre schede.

Nuovi avvisi

Sulla prima scheda troverà i dettagli di "Nuove notifiche". Queste informazioni la aiuteranno a garantire che i backup del suo account di web hosting siano privi di errori.

Totale backup

Sulla seconda carta "Backup totali" troverà informazioni generali sul numero di backup che abbiamo per il suo account di web hosting. Questo numero può variare a seconda del pacchetto di web hosting che utilizza con noi. Nella versione di backup gratuita, i backup vengono creati ogni 7 giorni e può vedere il numero di backup delle ultime 4 settimane. Nella versione di backup a pagamento, il backup viene creato quotidianamente e può vedere il numero di backup degli ultimi 30-180 giorni, a seconda della versione.

Utilizzo totale dell'account (GB)

La terza carta "Utilizzo totale del conto" fornisce informazioni sull'utilizzo dello spazio di archiviazione di backup generale del suo account di web hosting. Questo spazio di archiviazione non ha nulla a che fare con lo spazio di archiviazione del suo account di web hosting. Lo spazio di archiviazione di backup si trova separatamente su un altro server. Lo spazio di archiviazione di backup può essere più grande del pacchetto di web hosting prenotato.

Ripristinare un backup
Panoramica del cruscotto di Jet Backup

Area di ripristino e download

Direttamente sotto la sezione delle statistiche, troverà la sezione "Ripristino e Download". Qui troverà i link a tutti i tipi di backup che creiamo per il suo account di web hosting.

Backup completi

Questa opzione è prevista solo in caso di disastro totale. Se per qualche motivo ha distrutto il suo account e lo ha reso inutilizzabile, possiamo ripristinarlo con questa funzione.

Elenco delle case

Con questa opzione possiamo ripristinare l'intero public_html. Tenga presente che i database collegati al suo account devono essere ripristinati separatamente.

Banche dati

Con questa opzione ripristiniamo il database desiderato.

Utente del database

Utilizziamo questa opzione per ripristinare gli utenti del database che potrebbero essere stati cancellati.

Ripristinare un backup
Ripristino e download di Jet Backup
Gestire l'account

L'opzione "Gestisci account" le consente di impostare un solo account e-mail che verrà utilizzato da JetBackup per inviare le notifiche.

Ripristinare un backup
Gestire l'account Jet Backup

Come posso ripristinare un backup?

Un backup può essere ripristinato solo dal nostro team di assistenza. Invii una richiesta di assistenza tramite il nostro sistema di ticket. Guardi nel cPanel per vedere quale backup desidera ripristinare e Ci dica esattamentequale backup, home directory, database ecc. e da quale giorno dovrebbe essere.

Può anche sfogliare i file di backup e ripristinare solo un file, ad esempio. In questo caso, ci comunichi quale file da quale backup e da quale data desidera essere ripristinato.

Perché non posso ripristinare un backup da solo?

Come già detto, il suo Backup gratuiti sono creati e ospitati su server separati e in un centro dati separato per motivi di sicurezza. I server di backup non sono accessibili dall'esterno tramite Internet. I nostri server di backup sono accessibili solo attraverso una rete specifica. Questa rete è nota solo a noi e non permetteremo a nessun cliente di accedervi.

Quanto costa il restauro e perché devo pagarlo?

L'importazione di un backup è gratuita la prima volta.. Ogni recupero aggiuntivo costa un'unità di supporto. Un'unità di supporto corrisponde a 15 minuti e viene addebitata a 45 franchi svizzeri.

Perché devo pagare per questo? Non è possibile importare un backup premendo un pulsante. Si tratta di un lavoro che deve essere svolto e, come sa, il lavoro è a pagamento in ogni settore. L'idraulico non viene a casa sua gratuitamente o lei non lavora gratuitamente, vero?

Come posso fare il backup dei miei dati da solo?

Se ha un sito web WordPress, ad esempio, esistono vari plugin per la creazione di backup. In cPanel ha anche la possibilità di creare dei backup con il WordPress Toolkit o il software di installazione Softaculous. Può poi scaricare questi file di backup. Se necessario, può anche ripristinare un backup di questo tipo.

Se non utilizza un CMS che fornisce gli strumenti corrispondenti, può prima comprimere i dati nel file manager di cPanel e inserirli in un file .zip, per poi scaricarli. Se dispone di un database, non dimentichi di esportarlo separatamente. Rispondiamo alle domande sul file manager qui: Come si usa il file manager?

Vorrei ripristinare un backup

Acceda al suo conto cliente e ci invii un ticket di assistenza. Descriva esattamente il backup che desidera importare. Per "esattamente" intendiamo quale dominio, quali cartelle o file, quale account e-mail e da quale data. Può vedere quali backup sono disponibili per lei a partire da quale data nella sezione cPanel nell'area File -> JetBackup5.

Naturalmente, sarebbe meglio se non dovesse mai utilizzare questa funzione.

Backup, Creare il backup, Ripristino del backup
Quali sono i vostri sentimenti
Condividi questo articolo :
  • Facebook
  • X
  • LinkedIn
  • Pinterest
Ancora bloccati? Come possiamo aiutarvi?

Come possiamo aiutarvi?

Aggiornato il 21 febbraio 2023
Come faccio ad attivare/disattivare mod_security in cPanel?Come installare applicazioni web con l'autoinstallatore Softaculous in cPanel

Alimentato da BetterDocs

Indice dei contenuti
  • Come posso ripristinare un backup e quali sono i costi per il ripristino?
    • Introduzione
    • Panoramica del cruscotto di Jet Backup
      • Nuovi avvisi
      • Totale backup
      • Utilizzo totale dell'account (GB)
    • Bereich Restore & Download
      • Backup completi
      • Elenco delle case
      • Banche dati
      • Utente del database
      • Gestire l'account
    • Come posso ripristinare un backup?
    • Perché non posso ripristinare un backup da solo?
    • Quanto costa il restauro e perché devo pagarlo?
    • Come posso fare il backup dei miei dati da solo?
    • Vorrei ripristinare un backup
ORC-Webhosting-Logo-qhfhur368wc1c2jac4dy7yugiqdkc1u9xs42kklf9w-3.png

ORC Webhosting offre un hosting potente con prestazioni veloci e un servizio affidabile per il vostro business online.

Hosting e domini
  • Web hosting vantaggioso
  • Hosting Wordpress
  • Kit di costruzione della homepage
  • Registra i domini
  • Trasferimento del dominio
  • Dominio-Whois
  • Server VPS cloud
Servizio
  • Accesso al centro clienti
  • Creare un account cliente
  • Supporto al vincitore del test
  • Valutazioni dei clienti
  • AGB / Protezione dei dati
  • Impronta
  • Wir kaufen Webhosting Firmen
Supporto
Supporto

© 2002 - 2025 IPS Inc. dBa ORC Webhosting

Membro certificato di Hosttest.ch

de_CH German
de_CH German
en_US English
it_IT Italian
fr_FR French
es_ES Spanish
pt_PT Portuguese
uk Ukrainian