Come vengono visualizzati i file nascosti nel file manager di CPanel?
Spesso è necessario modificare il file .htaccess, che è uno dei file più utilizzati in WordPress, e può essere difficile da trovare nella sua directory web. Questo perché .htaccess è un file nascosto e, per impostazione predefinita, il file Gestore di file CPanel questi file. Questi file hanno la particolarità di iniziare con un punto, ad esempio: .htaccess, .cpanel, .ssh, .trash, .htpasswds ecc.
Se ha bisogno di modificare uno di questi file nascosti che non sono visibili nel file manager di CPanel, può visualizzarli seguendo i passaggi seguenti:
- Acceda al suo CPanel.
2. vada nella sezione "File" e selezioni il menu "Gestione file".
3. Clicchi sul pulsante "Impostazioni" nell'angolo in alto a destra. Si aprirà una finestra di dialogo. In questa finestra di dialogo, vedrà una casella di controllo che le chiede se desidera mostrare i file nascosti. Spunti questa casella per visualizzare i file e clicchi su "Salva".
Il nostro team di assistenza dedicato è disponibile 24 ore su 24 per ulteriori domande o assistenza. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e saremo lieti di assisterla in modo amichevole e competente. Non esiti a contattarci.