Gestione dei DNS nel centro clienti
A questo punto le diamo Informazioni importanti sulla funzione e sulla gestione della gestione DNS nel centro clienti o nel cPanel.
Amministrazione DNS nel centro clienti
Se ha inserito le voci nameserver ns1.orcwebhosting.ch / ns2.orcwebhosting.ch o altre con orcwebhosting.ch alla fine (vedere screenshot), NON può utilizzare la Gestione DNS nel Centro clienti.. Se effettua delle modifiche DNS nel Centro clienti, queste saranno NESSUN EFFETTO non funziona!
La sua amministrazione DNS si trova nel cPanel.
Troverà l'amministrazione DNS nel cPanel, nella sezione Categoria DOMINI e qui selezionare ZONENEDITOR. Veda lo screenshot.
Tutte le modifiche alle voci DNS devono essere effettuate nel cPanel.
Argomento correlato: Come posso gestire le zone DNS per i miei domini in cPanel?
Perché? Per tutti i clienti che hanno un hosting web con noi, utilizziamo il nostro Cluster DNS. Questo ha il vantaggio di poter utilizzare sempre gli stessi server di nomi, indipendentemente dai server su cui è ospitato il suo sito web. Un altro vantaggio è che non deve cambiare nessun nameserver durante una migrazione di server e una migrazione può essere effettuata per lei senza interruzioni e senza alcuna azione da parte sua.
Gestione DNS anycast nel centro clienti
Der Servizio DNS anycast è una soluzione potente che accelera la funzione standard dei server DNS (Domain Name System). Offre tempi di risposta più rapidi quando i visitatori di tutto il mondo accedono per la prima volta ai suoi siti web. Questa soluzione all'avanguardia Rete anycast con 13 nodi in 5 continenti e centinaia di server in 3 cloud separati, assicura che i suoi domini siano risolti in modo rapido e sicuro in tutto il mondo.
Questa soluzione si basa sui nostri server DNS mondiali e viene offerta come opzione per tutti i suoi domini che sono non utilizzi il web hosting di noi.
Per utilizzare la gestione delle zone DNS Anycast nel centro clienti sotto DOMINI - GESTIONE DNS i server dei nomi devono prima essere scambiati come segue.
ns1162.ispapi.net
ns2187.ispapi.net
ns3217.ispapi.net
Si prega di notare: Se il suo dominio è collegato all'hosting web con noi e passa ad Anycast DNS, tutto si blocca e il suo sito web, le sue e-mail, ecc. non saranno più accessibili finché non passerà ad Anycast DNS. Zone A-Record - CNAMES - Record MX ecc. sono stati inseriti di recente.
Una modifica del DNA richiede fino a 24 ore per diffondersi in tutto il mondo. Tuttavia, di solito avviene entro poche ore.
Argomento correlato: Quanto tempo ci vuole perché il mio dominio punti al mio sito web?
La gestione delle zone DNS per i suoi nomi di dominio in cPanel o nell'Area Clienti richiede una conoscenza di base del funzionamento del DNS. Se non è sicuro di quali misure DNS deve adottare, contatti innanzitutto il nostro supporto tecnicosaremo lieti di aiutarla.