Come faccio a reimpostare la password di cPanel?
Introduzione
Innanzitutto, le ricordiamo che ha la possibilità di registrarsi direttamente tramite il sito web Centro clienti ORC Webhosting per accedere al suo account di hosting. Pertanto, non è necessario ricordare i dati di accesso al cPanel; è sufficiente ricordare un solo set di dati di accesso: i dati di accesso al centro clienti.
Quindi, se ha dimenticato la password di cPanel o se la password fornita nell'e-mail di benvenuto non funziona, può semplicemente accedere a cPanel tramite il suo account di web hosting ORC.
Abbiamo anche scritto un articolo su questo argomento: Come posso accedere al cPanel?
Non riesco più ad accedere a cPanel. Cosa posso fare?
Può accadere che il Single Sign On (SSO) o la password non siano più accettati quando accede direttamente. Riceverà quindi il messaggio di errore "Il protocollo non è valido"..
Questo può accadere, ad esempio, quando si cambia server o se abbiamo effettuato una reimpostazione della password a livello di server (tutti gli account) per motivi di sicurezza.
L'impostazione di una nuova password non è una scienza missilistica ed è molto semplice. Può reimpostare la sua password in qualsiasi momento nel Centro clienti. In questo articolo/video le mostriamo come fare:
Videoanleitung
Istruzioni di testo
- Effettui il login al centro clienti. Non ricorda come fare? Abbiamo preparato una documentazione anche per questo: Accesso all'area clienti di ORC Webhosting
- Clicchi sul prodotto/hosting corrispondente.
3. Clicchi su RESET PASSWORD e poi su RESET PASSWORD di nuovo.
La password viene reimpostata entro 5 minuti ed è quindi visibile sotto la voce LOGIN DEATILS.
Ecco fatto! Se ha ulteriori domande sulla reimpostazione della password, può contattare l'ufficio Il team di supporto di ORC Webhosting e saremo lieti di aiutarla.