• Chi siamo
  • Blog
  • Contatto vendite
  • Base di conoscenze
  • Accesso alla Webmail
Logo ORC Webhosting
  • Casa
  • Hosting
    • Web hosting premium
    • Webhosting EASY
    • Costruttore di siti web SitePad
    • Roundcube WebMail
    • Rimozione gratuita del sito web
  • Domini
  • Server VPS
  • it_ITItalian
    • de_CHDeutsch
    • en_USEnglish
    • es_ESSpanish
    • fr_FRFrench
    • pt_PTPortuguese
    • ukUkrainian
ORC Webhosting GmbH Landquart/Svizzera
Accesso clienti

Base di conoscenze

Imparate a utilizzare i nostri servizi di web hosting alla massima potenza in modo semplice e comprensibile.

Categoria più ricercata e-mailcpanelsshdnsdomini

Banche dati

9
  • Qual è l'hostname di MySQL?
  • Come si riduce la dimensione del database?
  • Come esportare un database con phpMyAdmin?
  • Riparare il database tramite phpMyAdmin in cPanel
  • Come si crea un utente del database in cPanel?
  • Come posso verificare le dimensioni del database del mio sito web?
  • Che cos'è PHPMyAdmin e dove posso accedervi?
  • Come creare un database MySQL con cPanel
  • Come importare un database con phpMyAdmin?

Istruzioni video

16
  • Come posso cambiare la versione di PHP in cPanel?
  • Come esportare un database con phpMyAdmin?
  • Come posso trovare la mia password di cPanel?
  • Riparare il database tramite phpMyAdmin in cPanel
  • Come posso gestire le zone DNS per i miei domini in cPanel?
  • Come si crea un utente del database in cPanel?
  • Come si installa WordPress con il Toolkit di cPanel?
  • Come creare account di posta elettronica in cPanel?
  • Come si gestiscono i reindirizzamenti di dominio in cPanel?
  • Come posso gestire i miei domini in cPanel?
  • Come posso cambiare la mia password di posta elettronica?
  • Come posso attivare la compressione gzip?
  • Come faccio a reimpostare la password di cPanel?
  • Come posso accedere al cPanel?
  • Che cos'è il web hosting?
  • Come creare un database MySQL con cPanel

File

8
  • Come si crea un account FTP in cPanel?
  • Come si crea un file phpinfo?
  • Che cos'è l'FTP?
  • Come si trasferiscono i file con il client FTP FileZilla?
  • Modifica del file hosts sul Mac
  • Come si usa il file manager?
  • Come si gestisce l'utilizzo dello spazio di archiviazione in cPanel?
  • Come si stabilisce una connessione con FileZilla?

cPanel

39
  • Come posso proteggere una directory in cPanel con una password?
  • Come faccio ad attivare/disattivare mod_security in cPanel?
  • Come posso ripristinare un backup?
  • Come installare applicazioni web con l'autoinstallatore Softaculous in cPanel
  • Come si configura un'applicazione Node.js in cPanel?
  • Come posso proteggere il mio file .htaccess?
  • Responsabile WordPress di Softaculous
  • Cosa sono i sottodomini? Utilizzo e vantaggi
  • Utilizzo di "Gestisci squadra" in cPanel
  • WordPress staging: creare un ambiente di prova
  • Come vengono visualizzati i file nascosti nel file manager di CPanel?
  • Collegamento tra il dominio principale e un dominio aggiuntivo
  • Come creare un database MySQL con cPanel
  • Come si usa il file manager?
  • Come posso gestire i miei domini in cPanel?
  • Come si gestiscono i reindirizzamenti di dominio in cPanel?
  • Che cos'è PHPMyAdmin e dove posso accedervi?
  • Come creare account di posta elettronica in cPanel?
  • Gestire gli indirizzi e-mail in cPanel
  • Come posso verificare le dimensioni del database del mio sito web?
  • Come si installa WordPress con il Toolkit di cPanel?
  • Come si crea un utente del database in cPanel?
  • Come si riduce la dimensione del database?
  • Come si gestisce l'utilizzo dello spazio di archiviazione in cPanel?
  • Creare un inoltro di e-mail in cPanel
  • Creare un autoresponder e-mail in cPanel
  • Traccia la consegna delle e-mail in cPanel
  • Come posso cambiare la versione di PHP in cPanel?
  • Come posso gestire le zone DNS per i miei domini in cPanel?
  • Riparare il database tramite phpMyAdmin in cPanel
  • Come si crea una voce DMARC con cPanel?
  • Come esportare un database con phpMyAdmin?
  • Come posso trovare la mia password di cPanel?
  • Come posso cambiare la mia password di posta elettronica?
  • Come posso attivare la compressione gzip?
  • Come faccio a reimpostare la password di cPanel?
  • Come posso accedere al cPanel?
  • htaccess reindirizzamenti e regole di riscrittura
  • Qual è la differenza tra il centro clienti e il cPanel?

Domini

18
  • ccTLD
  • Record A
  • Che cos'è un contatto amministrativo
  • Codice PPE: Spiegazione completa e significato per i trasferimenti di dominio
  • Modifiche al dominio di propagazione DNS
  • Come si trasferisce un dominio su ORC Webhosting?
  • Gestione dei DNS nel centro clienti
  • Quanto tempo ci vuole perché il mio dominio punti al mio sito web?
  • Che cos'è un dominio?
  • Quando scade un dominio?
  • Che cos'è il WHOIS?
  • Che cos'è il parcheggio dei domini?
  • Cosa sono i sottodomini? Utilizzo e vantaggi
  • Tutto sul trasferimento dei domini
  • Come posso gestire le zone DNS per i miei domini in cPanel?
  • Come si gestiscono i reindirizzamenti di dominio in cPanel?
  • Come posso gestire i miei domini in cPanel?
  • Quali sono i miei nameserver?

eMail

13
  • Come si imposta una firma e-mail sull'iPhone?
  • Come si imposta la posta elettronica in Outlook?
  • Come vengono gestiti i filtri e-mail in cPanel?
  • Impostare le e-mail sull'iPhone
  • Controllo SPF della posta fallito
  • Come si gestiscono i filtri e-mail globali in cPanel?
  • Gestire gli indirizzi e-mail in cPanel
  • Creare un inoltro di e-mail in cPanel
  • Creare un autoresponder e-mail in cPanel
  • Traccia la consegna delle e-mail in cPanel
  • Come si crea una voce DMARC con cPanel?
  • Come creare account di posta elettronica in cPanel?
  • Come posso cambiare la mia password di posta elettronica?

Centro clienti

11
  • Come posso contattare l'assistenza di ORC Webhosting?
  • Perché il mio web hosting è stato bloccato?
  • Come posso ripristinare un backup?
  • Panoramica del centro clienti ORC Webhosting
  • Accesso all'area clienti di ORC Webhosting
  • Come si trasferisce un dominio su ORC Webhosting?
  • Gestione dei DNS nel centro clienti
  • Come posso trovare la mia password di cPanel?
  • Come faccio a reimpostare la password di cPanel?
  • Qual è la differenza tra il centro clienti e il cPanel?
  • Quali sono i miei nameserver?

Wordpress

33
  • Web design e SEO: come ottimizzare il vostro sito web
  • Come posso trasformare un sito multiplo in un sito singolo?
  • Tema figlio di WordPress e come crearne uno
  • Capire la cache persistente degli oggetti: quando è importante e quando può essere ignorata
  • Che cos'è un plugin di WordPress e come si installa un nuovo plugin?
  • Come si gestiscono gli utenti in WordPress?
  • Configurare le impostazioni generali di WordPress
  • Come si installa WooCommerce?
  • Come utilizzare Yoast SEO in WordPress
  • Come posso creare e gestire nuovi menu in WordPress?
  • Come creare nuovi post per il blog in WordPress
  • Come modificare l'immagine dell'intestazione in WordPress
  • Come posso cambiare la password di amministrazione in WordPress?
  • Come creare categorie e sottocategorie in WordPress
  • Come configurare le impostazioni multimediali di WordPress
  • Installare un nuovo tema WordPress
  • Come posso proteggere il mio file .htaccess?
  • Responsabile WordPress di Softaculous
  • Che cos'è un permalink in WordPress?
  • Cos'è il navigatore in Elementor
  • WordPress SMTP: come impostare l'SMTP per l'invio di e-mail
  • L'importanza di functions.php in WordPress
  • Che cos'è un pingback in WordPress?
  • Correzione degli errori 404 dopo la personalizzazione dei permalink di WordPress
  • I 10 errori più comuni di WordPress e come risolverli
  • L'integrazione dell'intelligenza artificiale con il plugin AI Engine
  • Che cos'è una categoria in WordPress?
  • Che cos'è un'immagine in primo piano in WordPress?
  • Che cos'è un percorso assoluto in WordPress?
  • Disattivare WP-Cron per ottenere prestazioni più veloci
  • Favicons in WordPress: come aumentare la presenza del vostro marchio
  • WordPress staging: creare un ambiente di prova
  • Come si installa WordPress con il Toolkit di cPanel?

Varie

36
  • Comandi Linux
  • Creare una password forte: Come farlo bene
  • Web design e SEO: come ottimizzare il vostro sito web
  • Come si crea un file phpinfo?
  • Che cos'è l'FTP?
  • Come si trasferiscono i file con il client FTP FileZilla?
  • Come faccio ad attivare/disattivare mod_security in cPanel?
  • Qual è la differenza tra Google Search Console e Google Analytics?
  • Frequenza di rimbalzo
  • Grafica bitmap
  • Apache
  • Cosa sono gli aggiornamenti automatici
  • Che cos'è un'API (Application Programming Interface)?
  • Che cos'è AJAX (Asynchronous JavaScript and XML)?
  • Cos'è un percorso assoluto
  • Configurazione dell'APP client VPN
  • Come si crea una favicon?
  • Correzione dell'errore del sito: "Il caricatore PHP di ionCube deve essere installato".
  • Che cos'è IonCube Loader? Una panoramica completa
  • Cosa si intende per gigabyte, megabyte, GB e MB?
  • Che cos'è il caching del browser?
  • Quando ha senso utilizzare immagini JPEG o PNG?
  • Come posso proteggere il mio file .htaccess?
  • Che cos'è un dominio?
  • Cos'è la SEO e come funziona?
  • Che cos'è DuckDuckGo?
  • Come si elimina la cache DNS sul computer?
  • Creazione di un sito web: costi e ripartizione in aree diverse
  • Che cos'è un percorso assoluto in WordPress?
  • Come creare screenshot perfetti su Mac
  • Favicons in WordPress: come aumentare la presenza del vostro marchio
  • Modifica del file hosts sul Mac
  • Come posso cambiare la versione di PHP in cPanel?
  • htaccess reindirizzamenti e regole di riscrittura
  • Che cos'è una garanzia di uptime
  • Come si stabilisce una connessione con FileZilla?
  • Casa
  • Documenti
  • cPanel
  • Traccia la consegna delle e-mail in cPanel
Visualizza le categorie

Come posso utilizzare la funzione "Traccia la consegna" nel cPanel?

Introduzione

Con la funzione cPanel "Traccia la consegna" gli utenti possono tenere traccia dei loro messaggi in entrata e in uscita. L'interfaccia semplice e le opzioni di filtraggio consentono ai clienti di trovare facilmente i messaggi e vedere se sono stati inviati, ricevuti o se uno di questi processi è fallito per qualsiasi motivo. In questo tutorial, le spiegheremo questa funzione, la guideremo attraverso le opzioni disponibili e le mostreremo come utilizzarle per risolvere i problemi di posta elettronica!

Iniziamo

La prima cosa da fare è accedere al suo account cPanel. Se non è sicuro di come fare, segua il nostro tutorial su Accesso al servizio cPanel.

Una volta effettuato l'accesso, vada su eMail e selezioni "Traccia la consegna". Può anche utilizzare la casella di ricerca in alto e digitare "Tracciamento della consegna" per filtrare tutte le funzioni e trovare ciò che sta cercando!

Traccia la consegna con cPanel
Traccia la consegna delle e-mail con cPanel

Clicchi sull'icona "Traccia la consegna" per essere reindirizzato alla pagina corrispondente.

Utilizzo della funzione Traccia la consegna

Una volta entrato nella pagina, vedrà un campo di testo in alto e alcuni pulsanti sulla destra. Sotto di esso si trova una tabella con le e-mail inviate e ricevute.

Se desidera vedere i risultati solo per un destinatario o un mittente specifico, può utilizzare la funzione Account eMail nel campo di testo e clicchi sul pulsante "Esegui rapporto". Il pulsante "Mostra tutti" cancella il campo di testo e visualizza automaticamente tutti i risultati, mentre il pulsante "Mostra messaggi bloccati e falliti" cancella il campo di testo e visualizza solo i messaggi bloccati e falliti.

Ci sono quattro caselle di controllo sopra l'area della tabella. Almeno una deve essere sempre attivata in modo che la sezione contenga tutti i record di dati - le altre possono essere attivate o disattivate a seconda del tipo di e-mail ricercate.

Utilizzo della funzione Traccia la consegna
Traccia la consegna Panoramica

Diamo un'occhiata a tutte le colonne e spieghiamo il loro significato.

Evento: Questa colonna contiene il risultato del messaggio - Ricevuto, Rifiutato, Rinviato o In elaborazione.

Indirizzo del mittente: Questa colonna mostra l'account e-mail da cui è stata inviata l'e-mail.

Tempo d'aria: Questa colonna mostra l'ora e la data esatta in cui è stata inviata l'e-mail.

Punteggio Spam: Se ha attivato il filtro antispam, questa colonna contiene il punteggio di spam dei messaggi in arrivo.

Destinatario: Questa colonna mostra l'indirizzo del destinatario a cui è stato effettuato il tentativo di consegna.

Risultato: Il risultato dell'azione (invio o ricezione) viene visualizzato in questa colonna. Se il risultato è diverso da "Accettato", anche il problema esatto è elencato qui.

Azioni: Questa colonna contiene sempre un'icona a forma di punto esclamativo che, se cliccata, apre una finestra pop-up che mostra le informazioni di cui sopra e ulteriori dettagli sullo stato dell'e-mail. Le informazioni utili per lei sono elencate di seguito:

Utente: Questa riga mostra il nome utente da cui proviene l'e-mail. Se lei è il mittente, questo è il suo nome utente cPanel.

Host mittente: Questa riga mostra il nome host del server da cui è stata inviata l'e-mail.

IP del mittente: Questa riga mostra l'indirizzo IP del server che ha inviato l'e-mail.

ID: L'ID del messaggio viene visualizzato in questa riga. Questo può essere utile quando controlla il registro di Exim.

Ospite per la consegna: Questa riga mostra il nome host del server che ha ricevuto l'e-mail.

Host mittente: Questa riga mostra l'indirizzo IP del server che ha ricevuto l'e-mail.

Diamo un'occhiata
Dettagli sulla consegna

Queste sono praticamente tutte le informazioni sulla funzione "Traccia consegna" di cPanel. Come può vedere, la funzione è piuttosto semplice, ma contiene informazioni importanti che può utilizzare a suo vantaggio per identificare le e-mail non recapitabili o consegnate.

Come sempre, abbiamo un team espertoche può aiutarla a risolvere i problemi con il servizio e-mail. Se ha un problema con le sue e-mail che non riesce a risolvere con questa funzione, la preghiamo di contattare il nostro team di assistenza tramite il sistema di ticket nel suo sito web. Area clienti.

e-mail, e-mail
Quali sono i vostri sentimenti
Condividi questo articolo :
  • Facebook
  • X
  • LinkedIn
  • Pinterest
Ancora bloccati? Come possiamo aiutarvi?

Come possiamo aiutarvi?

Aggiornato il 1 marzo 2024
Creare un autoresponder e-mail in cPanelCome posso cambiare la versione di PHP in cPanel?

Alimentato da BetterDocs

Indice dei contenuti
  • Come posso utilizzare la funzione "Traccia la consegna" nel cPanel?
    • Introduzione
    • Iniziamo
    • Utilizzo della funzione Traccia la consegna
ORC-Webhosting-Logo-qhfhur368wc1c2jac4dy7yugiqdkc1u9xs42kklf9w-3.png

ORC Webhosting offre un hosting potente con prestazioni veloci e un servizio affidabile per il vostro business online.

Hosting e domini
  • Web hosting vantaggioso
  • Hosting Wordpress
  • Kit di costruzione della homepage
  • Registra i domini
  • Trasferimento del dominio
  • Dominio-Whois
  • Server VPS cloud
Servizio
  • Accesso al centro clienti
  • Creare un account cliente
  • Supporto al vincitore del test
  • Valutazioni dei clienti
  • AGB / Protezione dei dati
  • Impronta
  • Wir kaufen Webhosting Firmen
Supporto
Supporto

© 2002 - 2025 IPS Inc. dBa ORC Webhosting

Membro certificato di Hosttest.ch

de_CH German
de_CH German
en_US English
it_IT Italian
fr_FR French
es_ES Spanish
pt_PT Portuguese
uk Ukrainian