ORC Webhosting GmbH è un provider di web hosting svizzero leader con il Il miglior supporto di webhosting in Svizzera. Vincitore del test Host web svizzero
Il miglior supporto in Svizzera
In cmm360, le hotline svizzere vengono messe alla prova in termini di livello di servizio e competenza. In linea con il tema di questo numero, nella nostra parte 35 abbiamo messo alla prova la Servizio da parte del provider di web hosting svizzero testato.
Il nuovo sito web aziendale è stato progettato in modo elaborato, il blog privato deve essere messo online o devono essere inviate o ricevute e-mail importanti. E poi succede il peggio! Qualcosa non funziona perché probabilmente ha trascurato un piccolo dettaglio, non ha effettuato un aggiornamento o non ha attivato un filtro antispam.
Di solito accade in momenti inopportuni, nel fine settimana o di sera. A chi può chiedere? Chi può aiutarla in modo rapido e semplice, affinché il suo sogno di avere un sito web e una comunicazione online non vada in frantumi?
Sono fortunati tutti coloro che hanno al loro fianco un partner di hosting in una situazione come questa, che può fornire consulenza e assistenza in modo rapido, competente e quasi 24 ore su 24, come il nostro Vincitore del test ORC Webhosting.
I risultati
I tempi di risposta rapidi e la competenza del personale caratterizzano il servizio dei provider di web hosting in modo trasversale. D'altra parte, ci sono chiare differenze nella cordialità dei dipendenti e nel modo in cui si avvicinano e salutano i clienti.
I dipendenti molto cordiali, il rapido riconoscimento delle esigenze e delle preoccupazioni nascoste, l'orientamento alle soluzioni e il dialogo attivo e orientato al cliente si distinguono chiaramente dalla media.
Tuttavia, i seguenti tre servizi dei provider di web hosting hanno attirato un'attenzione superiore alla media: ORC Webhosting, Hostfactory e ServerTown sono i primi tre campioni di servizi tra i fornitori di web hosting.
Vincitore del test Host web svizzero: ORC Webhosting
"Desideriamo esprimere i nostri ringraziamenti e siamo particolarmente lieti di essere risultati vincitori del test hotline di cmm360. Questo dimostra che i nostri sforzi per dare priorità al servizio clienti stanno dando i loro frutti. Il nostro obiettivo non è solo quello di vendere soluzioni di hosting e server affidabili ad un giusto rapporto prezzo-prestazioni, ma soprattutto la soddisfazione del cliente nell'area del servizio e dell'assistenza. Per questo motivo, non solo siamo a disposizione dei nostri clienti in qualsiasi momento via e-mail, ma anche per telefono nei casi urgenti.
In ORC Webhosting, non ci sono macchine o sistemi automatizzati alla fine della hotline di assistenza, ma sempre persone reali. Rispondiamo in modo individuale e pragmatico ai desideri, alle preoccupazioni e alle esigenze dei nostri clienti e forniamo un aiuto orientato alla soluzione.
"La maggior parte delle richieste dei clienti ci arriva tramite il modulo di contatto sul nostro sito web www.orcwebhosting.com come ticket di assistenza o direttamente via e-mail. A seconda della complessità della richiesta, rispondiamo sempre molto tempestivamente via e-mail, e spesso anche per telefono, se è più efficace. Il nostro obiettivo nell'assistenza clienti è principalmente il contatto personale da persona a persona", sottolinea il titolare dell'azienda Silvio Mazenauer.
Può leggere l'articolo originale sulla rivista specializzata cmm360 qui: Il vincitore del test è ORC Webhosting