Impostare le e-mail sull'iPhone
Introduzione
Essere in grado di inviare e ricevere e-mail in movimento senza avere accesso al suo computer portatile o desktop può essere prezioso, soprattutto quando sta aspettando un'importante e-mail di lavoro. In questo tutorial, imparerà come utilizzare il suo Account e-mail sul suo iPhone, in modo da poter controllare, inviare e ricevere e-mail in movimento. Cominci!
Tenga presente che queste istruzioni presuppongono che abbia prima creato l'account e-mail nel suo cPanel. Se non l'ha ancora fatto, lo faccia prima di continuare a leggere. Può trovare istruzioni dettagliate nella nostra guida Gestione degli account e-mail in cPanel.
Per impostare il suo account e-mail, avrà bisogno dei seguenti dati di configurazione:
Il nome dell'account e-mail (in genere si tratta del nome dell'account, ad esempio support@meinedomain.ch).
La password dell'e-mail (che ha creato nel cPanel)
Server IMAP/POP mail.mydomain.ch (sostituisca mydomain.ch con il suo dominio)
Porta IMAP/POP (Porta IMAP: 993 Porta POP3: 995)
Server SMTP mail.mydomain.ch (sostituisca mydomain.ch con il suo dominio)
Porta SMTP (Porta SMTP: 465)
Se è un cliente del web hosting ORC e utilizza i nostri servizi di posta elettronica, troverà i dettagli di cui sopra nell'e-mail "I dati di accesso del suo hosting web". Contiene le informazioni essenziali sul suo account di hosting con noi.
Può anche trovare i dettagli di configurazione della sua e-mail nel suo account cPanel, navigando nella sezione EMAIL > Account e-mail > Collega dispositivi.

Se ha difficoltà a trovare i dettagli, invii un ticket di richiesta al nostro team di assistenza. Saranno lieti di fornirglieli.
Per configurare il suo account e-mail IMAP/POP3 per iPhone
1. apra la schermata principale del suo Apple Mobile e clicchi sull'icona Impostazioni.

2. Dopo aver cliccato su questo pulsante, scorra in basso nelle impostazioni, trovi il link "Password e account" e clicchi su questo link.

3. Verrà quindi reindirizzato ad una pagina in cui potrà aggiungere un account e-mail iPhone. Per farlo, clicchi sul link "Aggiungi account".

4. L'applicazione e-mail le offre un elenco di provider e-mail che può configurare. Clicchi sull'opzione "Altro" in basso.

5. Se clicca sull'opzione "Altro" nell'elenco, verrà indirizzato ad una pagina con vari tipi di account. Selezioni l'opzione superiore "Aggiungi account e-mail".

6. quando l'applicazione e-mail la reindirizza alla pagina "Nuovo account", deve inserire le seguenti informazioni:
Nome - Inserisca un nome per il suo account e-mail. Può essere il nome della persona che utilizza l'account.
e-mail - Inserisca il NOME dell'account e-mail. Ad esempio: "user@meinedomain.ch".
password - Inserisca la password del suo account e-mail.
BDescrizione - Questo campo di testo viene compilato automaticamente in base al nome del dominio dopo la @.

Una volta aggiunti tutti i dettagli, clicchi sul pulsante Avanti. Potrebbe essere necessario un po' di tempo per verificare i dettagli di accesso.
Una volta che l'e-mail è stata aggiunta con successo, può accedere all'account e-mail appena aggiunto tramite l'app Apple Mail.

Se clicca sull'icona "Mail", verrà reindirizzato alla sua casella di posta elettronica e vedrà la nuova e-mail dell'iPhone in basso.
Ecco fatto! Ha completato con successo l'impostazione dell'e-mail dell'iPhone sul suo dispositivo.
L'impostazione di un account e-mail sull'iPhone è abbastanza semplice e viene scelta da molte persone per la sua semplicità. Ci auguriamo che non abbia avuto difficoltà e che sia riuscito a configurare l'account seguendo le nostre istruzioni. In caso di ulteriori domande, la invitiamo a contattare i nostri Team di supporto.